Il servizio di Family Office si propone di affiancare la Famiglia, fornendo un piano consulenziale integrato, ponendo in essere una visione globale del patrimonio e redigendo il consolidato patrimoniale.

Obiettivi: controllare e confrontare gli asset esistenti con lo scopo di porre in essere le necessarie strategie per la continuità e la sostenibilità lungo le generazioni dei patrimoni familiari, perseguendo gli obiettivi prefissati e valorizzando l'identità familiare. 

Ricerca la migliore ottimizzazione possibile, sia in tema di redditività, sia in tema di costi affinché il patrimonio stesso possa raggiungere i migliori obiettivi in funzione delle reali esigenze della famiglia.

Agisce per garantire  una consapevole gestione del Patrimonio familiare consolidato, controllando i rischi, pianificando i risultati e aiutando altresì la famiglia ad identificare il codice dei valori intangibili, capace di proteggere l’identità familiare nel tempo, così che ogni generazione sappia agire come custode per quella successiva.

Richiedi informazioni per questo servizio

Inviando dichiaro di aver letto e compreso le finalità e le modalità del trattamento dei dati personali ivi descritte
Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più