Balconscenico® Christmas 2023

Insieme, per dare più valore alle feste.

Sabato 9 dicembre alle ore 18:30 nella Basilica di Santa Anastasia

Valorplan e Balconscenico® vi danno appuntamento ad uno speciale evento natalizio presso la Basilica di Santa Anastasia a Verona, durante la Santa Messa dell’Avvento.

In questa particolare occasione, gli artisti del festival lasceranno i balconi delle vie e delle piazze veronesi, trasferendo voci e strumenti nelle magnifiche navate della chiesa, una delle meraviglie che appartengono al patrimonio della nostra città. E come per la fortunata edizione dello scorso settembre/ottobre, noi di Valorplan saremo ancora una volta sponsor di questo nuovo incontro, promosso dalla Corporazione Esercenti Centro Storico Verona.

Balconscenico® Christmas darà inizio al periodo più intenso e gioioso delle festività con una performance musicale unica, che farà da colonna sonora allo scambio di auguri natalizi.

Unitevi a noi nell’atmosfera che avvolge la città in questi giorni, lasciatevi avvolgere dal calore e dalle emozioni che solo la musica sa trasmettere. Sarà un’occasione per riempire i nostri cuori di speranza, pace e serenità.

Related articles

Analisi di scenario

02.07.2025 – Giugno si è rivelato un altro mese di tensioni ed incertezze geopolitiche e commerciali. Nonostante l’accordo USA-Cina dell’11 giugno sia stato confermato da entrambi le parti il 27 giugno, gli impatti di disruption sulle supply chains risultano già evidenti per entrambe le economie. Forte riduzione dell’export cinese verso gli Stati Uniti e limitazioni di Pechino all’export di magneti e terre rare, che hanno creato stress alle industrie europee, in particolare al settore automotive. Una situazione che mostra nuovamente gli effetti indiretti della guerra commerciale e l’interconnessione delle economie e delle catene di valore globali. Stiamo andando verso una nuova forma di …..

Read more

A metà tra fondo ed Etf

La storica diatriba che da decennio contrappone i fondi a gestione attiva e gli Etf è ormai un ricordo. I due strumenti, ovvero le due differenti modalità di gestione del denaro, sono oggi intercambiabili e ben interconnesse. Ovviamente lato gestioni attive si insiste nel cercare di dimostrare il valore aggiunto delle stesse, soprattutto da parte di coloro che le distribuiscono, con ampi profitti. Gli Etf si sono, però, nel frattempo evoluti, e …….

Read more
Contattaci

Facciamo della trasparenza il nostro punto di forza

Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande e di aiutarti a stabilire quali sono i servizi più adatti alle tue esigenze.

Su cosa puoi contare con noi:
Quali sono i prossimi passaggi?
1

Scegliamo un data
per un colloquio

2

Valutiamo insieme a te la soluzione migliore

3

Prepariamo una
proposta per te

Hai domande su qualche servizio? Scrivici!