Balconscenico® Christmas 2023

Insieme, per dare più valore alle feste.

Sabato 9 dicembre alle ore 18:30 nella Basilica di Santa Anastasia

Valorplan e Balconscenico® vi danno appuntamento ad uno speciale evento natalizio presso la Basilica di Santa Anastasia a Verona, durante la Santa Messa dell’Avvento.

In questa particolare occasione, gli artisti del festival lasceranno i balconi delle vie e delle piazze veronesi, trasferendo voci e strumenti nelle magnifiche navate della chiesa, una delle meraviglie che appartengono al patrimonio della nostra città. E come per la fortunata edizione dello scorso settembre/ottobre, noi di Valorplan saremo ancora una volta sponsor di questo nuovo incontro, promosso dalla Corporazione Esercenti Centro Storico Verona.

Balconscenico® Christmas darà inizio al periodo più intenso e gioioso delle festività con una performance musicale unica, che farà da colonna sonora allo scambio di auguri natalizi.

Unitevi a noi nell’atmosfera che avvolge la città in questi giorni, lasciatevi avvolgere dal calore e dalle emozioni che solo la musica sa trasmettere. Sarà un’occasione per riempire i nostri cuori di speranza, pace e serenità.

Related articles

Contattaci

Facciamo della trasparenza il nostro punto di forza

Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande e di aiutarti a stabilire quali sono i servizi più adatti alle tue esigenze.

Su cosa puoi contare con noi:
Quali sono i prossimi passaggi?
1

Scegliamo un data
per un colloquio

2

Valutiamo insieme a te la soluzione migliore

3

Prepariamo una
proposta per te

Hai domande su qualche servizio? Scrivici!